Card image cap
Acqua di Arance Rosse 99% Bio
Azione energizzante

È un’acqua BIO ed ecosostenibile che deriva da arance rosse biologiche recuperate dalla lavorazione industriale per la produzione di succhi di frutta. Quest’acqua è ottenuta direttamente dal frutto mediante un processo di estrazione fisica che avviene nel completo rispetto degli oligoelementi e degli attivi fitochimici funzionali delle arance.

Card image cap
Alga Spirulina
Azione protettiva e nutriente

La Spirulina (Arthrospira platensis) è un'alga unicellulare di colore verde, tonalità che le viene donata dall’elevata presenza di clorofilla. La Spirulina è ricca di proteine, amminoacidi e lipidi con netta prevalenza degli omega-6 e con elevate quantità di acido gamma linolenico. Contiene anche carotenoidi e svariate vitamine, provitamina A, inositolo e molte vitamine del gruppo B. Per queste ragioni, la Spirulina può essere utile per nutrire e proteggere la pelle.

Card image cap
Fitoplancton
Azione nutriente

Il termine “Fitoplancton” definisce gli organismi unicellulari o pluricellulari acquatici vegetali che fanno parte del plancton. Il Fitoplancton è il primo anello della catena alimentare marina perché a esso si deve la produzione di sostanze organiche che alimentano le altre specie marine. È anche un ottimo nutrimento per la pelle, poiché contiene amminoacidi, grassi essenziali, vitamine, minerali e oligoelementi. Il Fitoplancton presente nelle formule di Bio-Ocean è di origine vegetale ed è OGM free.

Dove siamo

Istituto Ganassini S.p.A.
di Ricerche Biochimiche

Via P. Gaggia, 16
20139 Milano
Tel. +39 02 535 7041

P.IVA 00885180158

ganassini

Contatti

Per informazioni e segnalazioni
customercare@ganassini.it

Lavora con noi
istituto@ganassini.it


Iscriviti alla nostra newsletter

Per essere aggiornati su news e promozioni



Sostenibilità

Nel cuore, la natura.



Ganassini corporate

Informativa Privacy notice
Informativa Privacy notice
Cookies policy

Photo credits:

Evie Shaffer
Alexander Krivitskiy
Florencia Lewis
Sarah Diniz Outeiro
Andrew Small
Luca Campioni
Aiony Haust