
Trattamento ristrutturante specificamente studiato per proteggere e riparare la struttura del capello anche quando è stato sottoposto a trattamenti estremamente aggressivi (decolorazione, colorazione, stiratura, permanente).
Trattamento ristrutturante specificamente studiato per proteggere e riparare la struttura del capello anche quando è stato sottoposto a trattamenti estremamente aggressivi (decolorazione, colorazione, stiratura, permanente).
Ripara e rinforza la struttura del capello e svolge un’azione idratante e filmogeno protettiva del fusto.
Applicare su tutta la lunghezza del capello precedentemente bagnato e tamponato. Lasciare in posa per 15-30 minuti. Riasciacquare abbondantemente e procedere con lo shampoo e il balsamo abituale.
Indicato per la protezione e riparazione di capelli trattati.
IL TRATTAMENTO COLORANTE IN 4 SEMPLICI PASSI
1.Ristrutturare 2. Detergere 3. Condizionare & Trattare 4. Sublimare
PLUS DI LINEA
* Ognuno inferiore a una parte per milione. Piccole quantità possono essere responsabili di sensibilizzazione cutanea.
TEST CLINICI TRATTAMENTO
Le ciocche trattate con Betaina hanno resistito maggiormente alla spazzolatura, riportando il 41% in meno di capelli rotti e il 36% in meno di doppie punte. La betaina rende i capelli più forti e resistenti e contrasta la formazione di doppie punte.
Le ciocche trattate con Betaina hanno sviluppato un effetto crespo minore del 43% rispetto al controllo, determinando maggiore allineamento e luminosità dei capelli.La betaina contrasta efficacemente l’effetto crespo, rendendo i capelli lisci e lucenti.
Differenza statisticamente significativa rispetto alle condizioni iniziali.
SISTEMA DETERGENTE DELICATO
Complesso di tensioattivi dermocompatibili, lenitivi, delicati e specificatamente studiati per garantire la più efficacie e sicura tollerabilità cutanea, anche delle pelli più sensibili, allergiche e reattive.
Il consiglio del tricologo
I ponti disolfuro possono venire danneggiati da trattamenti aggressivi, come decolorazione, colorazione, stiratura e permanente, determinando un indebolimento del capello. Per mantenere il capello nelle ottimali condizioni è fondamentale quindi proteggere e preservare l’integrità dei ponti disolfuro. I capelli trattati perdono in parte la loro naturale idratazione.
Per restituire brillantezza ed elasticità ai capelli trattati è fondamentale ripristinarne l’ottimale idratazione con un prodotto specifico per proteggere e riparare la struttura del capello.
Dove siamo
Istituto Ganassini S.p.A.
di Ricerche Biochimiche
Via P. Gaggia, 16
20139 Milano
Tel. +39 02 535 7041
P.IVA 00885180158
Contatti
Per informazioni e segnalazioni
customercare@ganassini.it
Lavora con noi
istituto@ganassini.it
Iscriviti alla nostra newsletter
Per essere aggiornati su news e promozioni
Informativa Privacy notice
Informativa Privacy noticeCookies policy
Photo credits:
Evie Shaffer
Alexander Krivitskiy
Florencia Lewis
Sarah Diniz Outeiro
Andrew Small
Luca Campioni
Aiony Haust