Group 69Created with Sketch.
Trova Farmacia

Flaconi da: 200 ml, 400 ml

SHAMPOO

color protect post colore

color protect post colore

Shampoo delicato che deterge delicatamente i capelli trattati con colorazioni e/o trattamenti aggressivi in genere. Arricchito con Olio di Argan biologico e sostenibile, estratto di Equiseto e Pantenolo (Pro Vitamina B5) dona ai capelli morbidezza, nutrimento e luminosità.

86% di attivi naturali

Biodegradabile: test secondo ISO 14593

Tubi da: 100 ml

MASCHERA

color protect post colore

color protect post colore

Maschera in soffice crema specifica per capelli trattati con colorazioni e/o trattamenti aggressivi in genere. Arricchita con Olio di Argan biologico e sostenibile, Olio di Jojoba e Burro di Karitè, condiziona i capelli rendendoli morbidi, nutriti e luminosi.

96% di attivi naturali

Biodegradabile: test secondo ISO 14593

IL TRATTAMENTO COLORANTE IN 3 SEMPLICI PASSI

1. Colorare 2. Detergere 3. Condizionare & Trattare

Trattamento Colorazione Permanente
Shampoo Post Colore
Maschera Post Colore

PLUS DI LINEA

Biodegradabili: test secondo ISO 14593
Senza SLES e SLS, parabeni, derivati del grano e coloranti
Clinicamente e dermatologicamente testati
Testati per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio*

*Ognuno inferiore a una parte per milione. Piccole quantità possono essere responsabili di sensibilizzazione cutanea.

TEST CLINICI SHAMPOO + MASCHERA*

Il trattamento Bioclin Bio-Color Protect Shampoo e Maschera migliora la morbidezza dei capelli nell’ 80% dei volontari dopo 28 giorni di trattamento, mantiene la brillantezza del colore, è ottimamente tollerato e possiede una buona gradevolezza all’uso.

*Test su 15 volontari di età compresa tra i 18 ed i 60 anni con capelli appena trattati con colore e/o mèches.

SISTEMA DETERGENTE DELICATO

Complesso di tensioattivi dermocompatibili, lenitivi, delicati e specificatamente studiati per garantire la più efficacie e sicura tollerabilità cutanea, anche delle pelli più sensibili, allergiche e reattive.

IL CONSIGLIO DEL TRICOLOGO

Le colorazioni chimiche, sebbene della migliore qualità, alterano la struttura del capello, indebolendolo. Cercare di mantenere basso il livello di stress nei capelli trattati è essenziale per godere di una capigliatura lucente e sana. Per questa ragione è importante evitarne il surriscaldamento con piastra e phon e utilizzare solo prodotti specifici per capelli tinti. I comuni shampoo infatti sono generalmente troppo aggressivi, determinando una progressiva decolorazione, opacità e secchezza del capello. Per mantenere la morbidezza del capello naturale ed esaltare la brillantezza conferita dai pigmenti della colorazione chimica, è consigliato l’uso di uno Shampoo e di una Maschera specifici per capelli tinti, con attivi ad azione ristrutturante ed idratante, come ad esempio l’olio di Argan.

Seguici su