Flaconi da: 200 ml, 400 ml

SHAMPOO

nutriente per capelli secchi, fragili e cute sensibile

nutriente per capelli secchi, fragili e cute sensibile

Per conferire corpo e nutrimento ai capelli secchi e sfibrati è importante scegliere un trattamento tricologico riparatore, rinforzante, extra-delicato e dermoaffine. Bio-Nutri è uno shampoo morbido, soffice e ristrutturante, formulato con Pantenolo che dona ai capelli luminosità, resistenza e nutrimento riducendone la secchezza.

81% di attivi naturali
Biodegradabile: test secondo ISO 14593

Tubi da: 100 ml

MASCHERA

Indicato per la detersione di capelli secchi e fragili.

Indicato per la detersione di capelli secchi e fragili.

Per conferire corpo e nutrimento ai capelli secchi e sfibrati è importante scegliere un trattamento tricologico riparatore, rinforzante, extra-delicato e dermoaffine. Bio-Nutri è una maschera, soffice e ristrutturante formulata con Pantenolo che dona ai capelli luminosità, resistenza e nutrimento riducendone la secchezza.

95% di attivi naturali
Biodegradabile: test secondo ISO 14593

IL RITUALE NUTRIENTE IN 4 SEMPLICI PASSI

1.Ristrutturare 2. Detergere 3. Condizionare & Trattare 4. Sublimare

PLUS DI LINEA

Biodegradabili: test secondo ISO 14593
Senza coloranti, SLS e SLES
Clinicamente e dermatologicamente testati
Testati per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio*

* Ognuno inferiore a una parte per milione. Piccole quantità possono essere responsabili di sensibilizzazione cutanea.

TEST CLINICI SHAMPOO + MASCHERA

In base ai risultati di valutazione dell’efficacia del trattamento mediante test strumentali e clinici possiamo affermare che il trattamento ha dimostrato di possedere capacità di migliorare la resistenza alla rottura, la morbidezza, la luminosità e la struttura dei capelli rispetto a ciocche trattate con prodotti tricologici standard.
* Test su ciocche di capelli naturali trattate per 5 volte con i prodotti Bioclin

SISTEMA DETERGENTE DELICATO

Complesso di tensioattivi dermocompatibili, lenitivi, delicati e specificatamente studiati per garantire la più efficace e sicura tollerabilità cutanea, anche delle pelli più sensibili, allergiche e reattive.

IL CONSIGLIO DEL TRICOLOGO

Si è soliti parlare di capelli secchi o aridi quando le ghiandole sebacee, producendo scarso sebo, ne compromettono la naturale protezione dalle aggressioni esterne presentandosi aridi, secchi, sfibrati ed opachi. Pertanto questa tipologia di capelli è da trattare con prodotti idratanti ed addolcenti, ricchi di principi attivi nutrienti come oli vegetali, vitamine e minerali.