Il campione paralimpico Edoardo Giordan è il volto di Bioclin

#Fight4YourDreams

Edoardo Giordan è un ragazzo sportivo e ambizioso, con una grande passione per la scherma. All’età di 20 anni ha dovuto subire l’amputazione dell’arto inferiore destro, ma quello che per molti sarebbe stato un ostacolo insormontabile, per lui è stata l’occasione per rimettersi in gioco e lottare con ancora più determinazione per raggiungere i suoi sogni.

Non è stato facile, si è trattato davvero di un durissimo colpo che però mi ha fatto rinascere. Oggi consiglio a tutti i giovani di credere in loro stessi senza farsi influenzare da nessuno, sognando in grande, sempre. È importante chiedere aiuto senza vergognarsi e soprattutto darsi degli obiettivi ben precisi”.

Edoardo con questo spirito è riuscito a raggiungere importanti traguardi, come la medaglia d’oro nella sciabola alla Coppa del Mondo di San Paolo in Brasile nell’aprile 2022 fino all’oro a Washington nel gennaio 2023, iniziando al meglio il nuovo anno. Fa parte della squadra della Onlus Art4Sport, che lo sostiene nel suo percorso, ed è il testimonial del brand Bioclin, con cui condivide gli stessi valori.

Dalla collaborazione tra Edoardo e Bioclin nasce #Fight4YourDreams, perché crediamo che la determinazione e la passione siano la chiave affinché chiunque possa coronare il proprio sogno.